Refund policy

I prodotti dovranno essere restituiti con la loro confezione originale, gli accessori, le istruzioni per l'uso e quant'altro con essi fornito entro 7 giorni dall'acquisto. Pertanto i prodotti resi dovranno essere non aperti e non utilizzati.

Per esercitare il diritto di recesso l'Acquirente e/o il destinatario dell'Ordine dovranno inviare comunicazione via mail all'indirizzo info@reverseshop.it.

Una volta inviata la comunicazione, Il cliente dovrà effettuare tempestivamente la spedizione all'indirizzo Via Duomo 14C, 70033 Corato BT.

Le spese di trasporto e la responsabilità della merce durante la spedizione, come previsto dalla legge, sono a carico del cliente. Si consiglia pertanto di assicurare i prodotti presso il corriere prescelto o di restituire il pacchetto per raccomandata (conservando la ricevuta come prova della spedizione), avendo cura di imballare con attenzione la merce, evitando di danneggiare la confezione originale con nastri adesivi, etichette, etc.

In caso di danno da trasporto avvenuto durante la restituzione, Reverse Shop provvederà a comunicarlo all’Acquirente entro sette giorni lavorativi dal ricevimento della merce, consentendo di sporgere reclamo al corriere/poste utilizzato per il trasporto.

La merce danneggiata sarà rispedita all’Acquirente e la richiesta di recesso verrà contemporaneamente annullata.

Fatto salvo eventuali spese di ripristino per danni accertati, provvederà a rimborsare entro 14 giorni e comunque non prima della ricezione della merce acquistata, l'intero importo del bene (escluse le spese di trasporto) tramite procedura di storno sulla carta di credito o a mezzo bonifico bancario sul conto corrente indicato dal cliente.

Il diritto di recesso decade completamente nel caso in cui i prodotti vengano restituiti danneggiati (per cause diverse dal trasporto) oppure incompleti, ovvero mancanti di accessori o con confezione rovinata.